Reclamo N° 126449

Giovanni
25 Ottobre 2018
Sono abbonato Sky da più di dieci anni e ritengo che SkyGo sia un servizio fondamentale e nel mio caso imprescindibile. Da agosto 2018, mese in cui l'azienda ha obbligato all'utilizzo di SkyGo tramite applicazione su Windows e non più tramite browser, non riesco più ad usufruire dei contenuti trasmessi in quanto, praticamente di continuo, il video si blocca e alla successiva ripresa rimane sfasato con l'audio. Questo avviene indipendentemente dalla velocità e dal tipo di connessione utilizzata e avviene esclusivamente in ambito desktop Windows costringendomi alla visione dei contenuti tramite smartphone, il che risulta a dir poco scomodo oltre a impedirmi l'utilizzo dello smartphone per altri usi durante la visione. Ho inviato già due reclami formali scritti all'azienda tramite il form online dedicato non ottenendo alcuna risposta. Ho successivamente provato a contattare il servizio call center ma dopo aver esposto il mio problema ad un operatrice di poche parole sono stato congedato senza alcuna risposta o consiglio su come provare a risolvere il problema. Preciso inoltre che non sono il primo sprovveduto qualunque ed ho già provato, inutilmente, a reinstallare piu volte l'applicazione, ho provato con diversi tipi di connessione ma il problema continua a persistere. Trovo che sia una situazione assolutamente indecente, ma trovo che sia ancora più indecente la totale assenza di un servizio clienti che sappia far fronte a questo tipo di problematica. Da un colosso come Sky, nel 2018 in cui praticamente ogni emittente possiede un servizio streaming funzionante, trovo sia alquanto ridicola questa incompetenza nella creazione di un applicazione FUNZIONANTE in ambiente desktop.
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