Reclamo N° 120173

Marzia
19 Settembre 2018
Sono alla terza email che scrivo a SKY in tre giorni senza ricevere risposta. Ho chiamato il numero 199100400 di SKY indicato per parlare con un operatore decine e decine di volte in tre giorni, fra l'altro a pagamento. Dopo il primo messaggio pubblicitario viene detto che verrà passato il primo operatore disponibile ma dopo il primo squillo riparte l'IVR senza possibilità alcuna di parlare con l'operatore. Talvolta viene segnalato che i tempi di attesa sono di oltre cinque minuti, ma non viene data la libera scelta di attendere per poter parlare con l'operatore perchè riparte l'IVR che non propone alcuna sequenza di tasti per parlare con l'operatore. Cosa devo fare per parlare con un operatore per un problema tecnico (che ho anche spiegato nelle mie email)?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239