Reclamo N° 136308

Antonella
16 Gennaio 2019
Sono cliente di sky da 25 anni si chiamava ancora telepiù vi spiego cercando di essere il più sintetica possibile : disdico e chiudo il contratto lasciamo perdere le motivazioni ma disservizi call center e pagavo un enormità, dopo innumerevoli chiamate di superpromozioni decido di riprovare perchè mi fanno -50% su tutti i pacchetti mi danno Sky Q, My Sky e One demand (il paese dei balocchi tutto questo per 22,10 €) facciamo registrazione telefonica il 21/12 per attivazione e mi dicono che arriverà contratto via mail e telefonata del tecnico per montare sky Q. Il 26/12 ancora nessuna mail del contratto allora mi viene il dubbio che la mail lasciata sia sbagliata, quindi chiamo il call center e loro mi dicono che non hanno nessun contratto nuovo con me (immagino visto le festività che debba ancora essere registrato) , invece mi chiama la stessa operatrice Anna il 27/12 dicendomi che la registrazione non è perfetta e dobbiamo rifarla nonostante io stia andando in vacanza per qualche gg., quindi la facciamo e mi ripete anche stavolta che arriverà mail (di cui controlliamo l'indirizzo a modo ed è corretto) entro non oltre 48/72 ore e la chiamata del tecnico. Torniamo a casa il 30/12 e del contratto ancora nulla ma è arrivato un pacco con il decoder base. Bene proviamo ad attivarlo anche se ovviamente il decoder non è quello che ho concordato e scopro che non ho ne My Sky ne On Demand , allora riperdo un po di tempo e chiedo al call center cosa è successo loro mi dicono che il mio nuovo contratto non li prevede e mi proprongono di richiedere l'ascolto della registrazione e l'invio di nuovo del contratto, ovviamente acconsento. Il 01/01/2019 ancora tutto tace , richiamo e mi dicono che ho ragione che non capiscono cosa sia successo e mi ripropongono ascolto e invio contratto. Niente da fare non arriva nulla , quindi stanca e innervosita faccio raccomandata di recesso entro i 14 gg, per esercitare la facoltà di ripensamento. Il 10/01/19 mi arriva un sms con disdetta ricevuta, le ricordiamo che il costo di recesso anticipato sara addebitato sulla prossima fattura per € (niente) . quindi vado nel sito e entrando con le mie credenziali scopro di avere una fattura di 34 euro e passa che mi addebiteranno il 18/01 e comprende 3 gg di dicembre + gennaio poi arriverà quella di febbraio. Chiamo immediatamente arrabbiatissima il call center ufficio amministrativo e dico che non intendo in nessun modo pagare nulla o almeno nessun costo di recesso anticipato , e non sicuramente tutto gennaio e febbraio, Questo operatore molto carino mi torna a dire che ho perfettamente ragione che la raccomandata è stata fatta nei 14 gg. stabiliti e che mi farà chiamare dal suo responsabile e gli ribadisco che il contratto non l'ho ancora e vorrei se posso farlo tutte le chiamate fatte di segnalazione. Lui mi dice che certo è mio diritto e manderà le mail richieste e mi fara chiamare entro 48/72 ore dal responsabile ricontrollo la mia mail è corretta . Nessuno mi chiama e non arriva nessuna mail. Il 16 gennaio mi reco a restituire il decoder e mi dicono che il mio contratto si concluderà il 28/2/19 e avrò poi tempo fino al 31/3 per riconsegnare . Ecco sono pronta a tutto per una questione di principio , non ho contratto , non mi hanno dato quanto concordato, mi obbligano a pagare due mesi e 3 gg. e io appositamente perchè ero già furiosa mi sono collegata a loro solo un paio di volte per qualche minuto per vedere se la situazione cambiava . Chiaro che farei prima a pagare i 34 € + febbraio ?? e passa e poi non pensarci più, ma poi penso a questi colossi che come me imbrogliano miliardi di persone e la fanno franca. Ringrazio anticipatamente della risposta che riuscirete a darmi o su indicazioni che vorrete consigliarmi. Cordialmente Antonella Piccinini
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