Reclamo N° 147466

Alessandro
14 Aprile 2019
Sono cliente NowTV (il servizio streaming di Sky) da ormai un anno e sono rimasto piacevolmente sorpreso per la trasparenza e correttezza dei servizi fruiti, fino ad oggi. Non mi è stato permesso di vedere un canale sport su due dispositivi come da “Opzione +” acquistata e fruita da un anno. L’assistente in chat ha sostenuto fosse da un anno un’anomalia perché “da sempre” non è permesso dalle Condizioni d’uso. Cliccato il link mandato in chat per sostenere la sua tesi ho scoperto che le suddette sono state aggiornate il 10 gennaio. A metà del programma sportivo live mi è stato permesso nuovamente di accedere con due dispositivi. Cosa succede? Sapreste aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239