Reclamo N° 352318

Stefano
22 Aprile 2025
sono cliente sky da 15 anni. puntualmente prima della scadenza del contratto faccio la disdetta. puntualmente mi chiama l’operatore per cercare di fare proseguire il mio abbonamento proponendomi lo stesso importo mensile con la stessa visione dei pacchetti richiesti: ovvero sky smart a 22,56 al mese per 18 mesi. l’operatore mi manda due email: una per revocare la disdetta e l’altra per sottoscrivere il nuovo abbonamento a 22,56. cosa succede? che solo oggi mi accorgo che ho solo revocato la disdetta e non ho sottoscritto l’ abbonamento che mi ha proposto telefonicamente e che io ho visualizzato al momento e firmato in maniera digitale. adesso questo abbonamento non risulta. e ora dovrei pagare un abbonamento con un importo pieno di 65€ mensili? ma non vi sembra una truffa?? che tutele ho come consumatore quando un operatore non sa fare il suo mestiere?? che colpa ne ho io se l’operatore ha dimenticato di inviarmi l’abbonamento che mi ha proposto?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239