Reclamo N° 128785
Claudio
09 Novembre 2018
Sono cliente sky da 17 anni e non sono mai riuscito ad utilizzare extra. Questo perchè secondo chi mi risponde al call center sky il pagatore è diverso dall' intestatario. Per un vs. errore uno era intestato a Di Noto Claudio e l'altro a Claudio Di Noto (stessa persona!!!). Dopo un anno di telefonate mi è stato fatto mandare un fax 02/7610107 in data 17/9/18 dove si modificava pagamento da carta a conto corrente (teoricamente per risolvere la cosa). Il pagamento è stato modificato male in quanto risultava non pagata l'ultima fattura che ho provveduto a saldare (successivamente mi sono trovato ad averla pagata due volte!!!).
Dopo tutto ciò EXTRA continua a non funzionare!!!
Ho già chimamato dal 30/10/18 ad oggi almeno 5 volte sky (02/828282) e segnalato online che avevo bisogno ecc. e oggi 9/11/18 ore 14.00 mi hanno contattato proponendo di fare un subentro al mio contratto ma andando poi a pagare di più perchè perdo i miei diritti del vecchio contratto!
Se essere cliente sky da 17 anni significa questo, non posso che essere indignato e segnalarvi, oltre al fatto che darò distetta al mio contratto, che il personale addetto a risolvere questi problemi è impreparato perchè non riuscire a risolvere una sciocchezza simile e ridicolo.
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