Reclamo N° 159918

Michelangelo
11 Agosto 2019
Sono cliente Sky da 4 anni, ho ricevuto una chiamata da un loro venditore che mi proponeva una nuova offerta più conveniente ma con la quale avrei perso alcuni servizi. Ho deciso di accettare, solo dopo pochi giorni ho scoperto che il prezzo che il venditore mi aveva specificato era errato, mi ha fornito informazioni sbagliate. Mi ha oltretutto detto che se non fossi stato contento avrei potuto mandare la disdetta dei 14 giorni. Ho fatto ciò ed il mio contratto è stato cessato definitivamente, per riattivarlo dovrò pagare più di quanto pagavo ed in più dovrò pagare nuovamente l’attivazione e l’installazione. Sono stato oltretutto messo su una black list.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239