Reclamo N° 114263

Giancarlo
22 Agosto 2018
Sono cliente Sky da 5 anni e due mesi fa ho disdetto il contratto tramite raccomandata, la disdetta e' stata accettata con scadenza 30/07/2018. Ora mi viene addebitata una fattura di €200,00 x recessione anticipata x un contratto agevolato. In effetti al 30/07/2017, mi hanno installato il pacchetto Sky on demand, garantendomi alla proposta, che fosse tutto gratuito. Ora mi fanno presente che per questa promozione avrei dovuto attendere 18 mesi per non incorrere in penali. Sul contratto sottoscritto non ho riscontrato alcun riferimento in merito. A questo punto blocco in banca l'addebito della fattura di €200, ora vorrei capire se devo star tranquillo o rischio di incorrere in qualche contenzioso senza fine, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239