Reclamo N° 134758
Caglio
05 Gennaio 2019
Sono cliente Sky da 9 anni e più..volevo aderire alla promozione di Natale con Sky e fastweb come nuovo cliente..alla disdetta fatta tramite raccomandata fatta prima di Natale..sono stata contattata da Sky,proponendomi sconti sui pacchetti e che avrei avuto anche Sky q ad un prezzo vantaggioso convincendomi!accettato ciò che mi è stato offerto dovevo solamente disdire i pacchetti che già avevo prima del 1 gennaio.fatto ciò,dopo il 4 ho chiamato Sky xké non sono stata contattata da nessuno x nuove attivazioni da loro proposte,e non avendo più pacchetti,non avevo le visioni da vedere e quindi Sky base,cioè con niente..dopo varie chiamate,operatori in Albania quando esponevo il problema mi chiudevano la chiamata..E dopo tanti tentativi e parlando con un operatore mi ha esposto il problema,dicendo che era successo un caos con la mia disdetta dei pacchetti ecc..fino ha farmi ritornare con pacchetti a prezzi pieni..dopo 2 giorni Sky non mi da ancora la visione del servizio..uno schifo..grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18