Reclamo N° 123746

Alfredo
10 Ottobre 2018
Sono cliente Sky da oltre 10 anni, e ho attivato il servizio SkyQ in data 30 Agosto 2018, i tecnici hanno installato i decoder su televisore principale e su due altri televisori, la sera stessa i decoder hanno smesso di trasmettere Sky, ho fatto segnalazione a Sky e dopo diverse chiamate ci hanno rimandato i soliti tecnici il 20 Settembre 2018, ma sono riusciti a far funzionare solo il decoder principale sostituendolo, dicendoci che non si spiegano come mai gli altri due non funzionano. Ci hanno consigliato di chiamare Sky e tornare al vecchio abbonamento. Ho richiamato nuovamente Sky parecchie volte per poter tornare indietro, alla fine mi è stato detto che avevano aperto la richiesta per tornare al vecchio abbonamento. Nel frattempo la scosa settima mi ha nuovamente chiamato il tecnico di zona dove Sky si appoggia dicendomi che avrebbero fatto un nuovo tentativo di risoluzione del problema oggi 10 Ottobre 2018 alle ore 14. Alle ore 13:30 sono stato contattato dal tecnico che mi avvisava che Sky aveva revocato l'intervento e quindi loro non sarebbero venuti. Ho chiamato nuovamente Sky chiedendo se era stato fatto il declassamento, ma invece mi è stato detto che non c'è niente e che non si può neppure fare. Quindi è dal 30 Agosto che sto pagando per una cosa che non riesco ad usufruirne. E in più mi viene detto che neppure posso recere. Attendo vostro ricontro per come procedere. Cordiali saluti Alfredo Cinquini
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