Reclamo N° 89937

Nanuel
09 Marzo 2018
Sono cliente SKY da oltre 10 anni,non ho mai fatto richieste e le mie bollette sono SEMPRE state pagate alla scadenza. Lo scorso anno fui contattato da SKY per ottenere il pacchetto cinema a prezzi vantaggiosi(secondo loro)e accettai. Oggi ho chiamato per disdire il pacchetto e aggiungere lo SPORT anche perche' il CINEMA in famiglia non riusciamo a guardarlo. Mi sono sentito rispondere da una signorina tra l altro anche un po' sgarbata che il contratto SKY CINEMA non puo' essere tolto fino al 150518 perchè la durata del contratto prevede almeno 1 anno. Quando accettai l'offerta mi venne detto che in qualsiasi momento potevo recedere e passare a qualche altro pacchetto. Non chidevo altro che passare ud un altro pacchetto tutto qui. Invece chiedo la possibilita'di passare allo SPORT senza dover mantere attivo SKY CINEMA Se non verranno accettate le mie richieste prendero' in seria considerazione la possibilita di annullare il contratto con SKY Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239