Reclamo N° 67950

Valentina
18 Ottobre 2017
Sono cliente sky da più di 10 anni ormai, e dopo aver cambiato la fatturazione da 30 giorni a 28 giorni (senza alcun diritto a mio parere); mi ritrovo che - dopo aver regolarmente pagato la fattura di settembre il giorno 28 - la somma della fattura di ottobre (non ancora emessa e non reperibile da nessuna parte, neanche tramite il servizio clienti) mi è stata scalata ieri 17 ottobre, senza alcun avviso di sorta. contattato il servizio clienti stamattina, mi è stato detto che la fattura non è stata emessa, ma già scalata e addirittura che la fattura di novembre che verrà emessa in data 23, verrà addebitata il giorno 13 novembre. tutto questo oltre che ingiusto, mi sembra anche assolutamente irrispettoso e poco corretto. in risposta al mio reclamo al servizio clienti è stato detto che se la cosa non mi va bene, allora posso disdire il tutto.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239