Reclamo N° 159114

Alessandra
04 Agosto 2019
Sono cliente Sky da piú di 19 anni, da un anno e mezzo ho il pacchetto Homepack Sky e Fastweb la cui fattura arriva regolarmente ogni mese. Nel mese di febbraio ho inviato la disdetta a Sky per il contratto in scadenza dall.1.6.2019.Mi hanno risposto di aver ricevuto la raccomandata e che dal mese di luglio non avrei piú visto Sky. A maggio mi telefona un operatore Sky per offrirmi una promozione a 27,80 per sempre (il pacchetto comprende le serie tv ed il cinema), registrano la mia volontá di aderire al pacchetto dicendomi che mi avrebbero inviato il contratto via mail, che avrei dovuto firmare ed inviare a Sky. Il contratto non è mai stato inviato, dall.1.6 é partito il nuovo servizio che, a fine giugno non è stato fatturato (é arrivata la bolletta Fastweb di euro 34,90) . Il 17.7.2019 é arrivata la bolletta Sky e Fastweb di euro 128,97, di cui euro 34,90 per Fastweb ed il resto per Due mesi di abbonamento Sky, cioé giugno e luglio. Ho chiamato un operatore Sky al quale ho spiegato che avevo aderito ad un contratto di Euro 27,80, che mi erano stati fatturati due mesi (giugno e luglio), che non avevo mai ricevuto il contratto. Mi hanno risposto che il contratto era di euro 37,80 mensili e non 27,80, che avrei dovuto parlare con altri operatori per la questione contratto e fatturazione. Il giorno stesso (17.7.2019) ho dato di nuovo la disdetta on Line chiedendo di risentire la registrazione vocale del maggio precedente. Mi hanno risposto on Line dicendo di aver preso in carico la disdetta e che per un guasto tecnico non hanno a disposizione le informazioni da me richieste. Nel frattempo ho pagato euro 128,90
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