Reclamo N° 113195

Francesca
14 Agosto 2018
Sono cliente Sky da più di 3 anni (20108421) con un contratto stipulato con offerta forze armate. Vedevo offerte per tutti, nuovi e vecchi clienti, a me mai nulla. Un operatore mi ha consigliato di chiudere il pacchetto cinema (per il quale ero interessata ma pagavo molto) e riaprirlo immediatamente dopo così sarei rientrata con un offerta! Ad oggi invece mi è stato detto che la prima offerta disponibile è a partire da dicembre e che se attivo ora a prezzo pieno non potrò più avere l’offerta! Dov’è la correttezza di Sky? Atteggiamento totalmente scorretto! Resto in attesa di un vostro riscontro. Pozzi Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239