Reclamo N° 117422

Andrea
05 Settembre 2018
Sono cliente Sky da più di tre anni grazie ad un contratto tim-Sky che mi ha permesso di usufruire del servizio Sky senza parabola attraverso la fibra di tim. Essendo finiti tutti i vantaggi da ormai più di due anni ho provato a chiedere a Sky la possibilità di mantenere l’attuale contratto Sky attraverso la fibra ottica di un’altro gestore. Per tutto il mese di agosto non sono riuscito a contattare l’assistenza tecnica Sky e allora mi sono recato presso uno Sky center spiegando nel dettaglio la mia esigenza e mi è stato garantito che, funzionando con i maggiori fornitori del servizio in fibra, avrei soltanto dovuto collegare il nuovo router. Il giorno 3 settembre mi è stata attivata la nuova linea ma purtroppo sullo schermo è apparso un messaggio che il servizio non trovava una linea Tim e non era utilizzabile. Dopo numerosi tentativi di contatto con il servizio di assistenza oggi mi trovo con un decoder di ultima generazione che non trasmette i canali di Sky. Una richiesta di cessazione contratto a fine ottobre con circa 100 euro di spese e penali a mio carico per cessazione anticipata. Io vorrei soltanto mantenere il contratto attivo e proseguire la fruizione dei servizi Sky, non riesco a parlare con nessuno che sia in grado di gestire e risolvere questo paradosso
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