Reclamo N° 345538
Pamela
22 Dicembre 2024
sono cliente Sky da tanto, per disservizi tecnici che non riescono a risolvere decido di staccare l'abbonamento per sfinimento. Anni fa si poteva parlare con un tecnico italiano e spesso si risolvevano i problemi, ora il servizio clienti è diventato scadente, rispondono operatori spesso non italiani che non sanno che dire.
In ogni caso dopo aver disdetto vengo tampinata di chiamate con offerte, decido mio malgrado di accettarne una: sky tv a 5 euro al mese per 18 mesi.
Arriva la prima fattura: 101,33 euro. Chiamo subito per segnalare l'errore. Impossibile parlare con qualcuno che non sia il solito chat bot. Riesco dopo giorni a parlare con un operatore però nel frattempo l'addebito è arrivato sulla mia carta di credito. Parlo con due operatrici, che fanno finta di non capire, una non è italiana, mi spiegano che effettivamente in fattura mi hanno addebitato 96,33 euro in piu del dovuto ma che sky non rimborsa nulla, scala il credito dalle successive fatture. Ridendo e prendendosi gioco di me mi spiegano che per i 18 mesi dell'offerta ho l'abbonamento pagato.
Rispondo che non ho 101,33 euro in questo periodo, che il contratto prevedeva una spesa da 5 euro al mese e non 18 mesi pagati anticipatamente, ma soprattutto spiego la mia situazione personale, una grave malattia che forse non mi lascia 18 mesi per poter usufruire del rimborso.
Mi dicono, ci dispiace ma non possiamo farci nulla è cosi e basta.
Quindi: HO UN'OFFERTA ATTIVA PER 5 EURO E SI VEDE ANCHE DAL MY SKY DEL SITO, MA ARRIVA UNA FATTURA DI 101,33.
AMMETTONO IL LORO ERRORE, MA NON MI RESTITUISCONO I SOLDI SUBITO MA SE TUTTO VA BENE LI RIAVRO' ENTRO 18 MESI.
IO QUESTO LO CHIAMO FURTO! voi come lo chiamereste? appropriarsi di una cifra che non gli spetta e non restituirla, a casa mia si chiama FURTO. E la persona che ruba è un LADRO!
Ovviamente sto pubblicando la mia storia su tutti i siti per mettere in guardia le persone che in buona fede cascano in questo trucchetto. 96 euro pagati in più moltiplicati per i milioni di clienti fatevi due conti voi... stiamo facendo da banca a questi farabutti che coi nostri soldi poi fanno i loro investimenti?
Se io mi scordo di pagare una fattura mi staccano subito, non mi danno mica 18 mesi per saldare. O No???
Sono ladri legalizzati. Se fossero persone serie, come hanno preso i soldi dalla carta, appena ravvisato l'errore farebbero subito il riaccredito come tutti i siti che vendono online. Perchè loro non restituiscono il maltolto?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18