Reclamo N° 147201

Nicola
11 Aprile 2019
Sono cliente Sky dal 09/08/2018, cod. cliente 22307844. Essendo un Ufficiale dell'Esercito, in data 27/12/2018 ho aderito alla convenzione SKY/Ministero Difesa per digitale terrestre a 24,90 euro per sempre (codice offerta dedicata Esercito COH90882408). Dopo innumerevoli chiamate ed email da inizio gennaio, Ski conTInua a non riconoscermi il diritto di usufruire della convenzione, promettono storni dalla fattura di gennaio in poi (da 34,90 a 24,90) poi mi vedo arrivare quella di marzo di 44,90. Scrivo nuovamente sul portale del servizio SKY, propongono lo storno di marzo...risultato e che anche la fattura di aprile è di 44,90! Sono stanco veramente del trattamento ricevuto e che non mi venga riconosciuta la convenzione a 24,90 per sempre! Miei colleghi non hanno avuto alcun problema.Non mi interessa lo storno della fattura di marzo ed aprile da 44,90 a 34,90, io dovrei pagare 24,90 da gennaio in poi! Chiedo pertanto che mi venga riconosciuto il diritto acquisito il giorno 27 dicembre 2018 (quindi nei tempi previsti imposti da SKY) e che il mio abbonamento passi da 44,90 a 24,90 per sempre, con recupero di quanto indebitamente trattenuto in più da gennaio in poi. Resto in attesa di Vostre indicazioni a riguardo. Ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239