Reclamo N° 341725
Keteney
23 Ottobre 2024
Sono cliente Sky dal Novembre 2022, il 21/10/2024 ho avuto un'interruzione nel mio servizio Wifi al quale ho prontamente contattato l'assistenza (che non fornisce un numero ma un fai da te sul sito) dopo circa due ore di prove sul fai da te riesco finalmente ad aprire una richiesta di assistenza poiché il sistema capisce che c'è qualcosa che non va. Mi aprono quindi una chat con operatori e li comincia l'incubo: ogni 5 a 10 minuti l'operatore cambia, e mi richiede dall'inizio tutte le informazioni, questo "gioco" va avanti per tutta la giornata fino a quando esasperata, minaccio di spostare il servizio da un altro fornitore, riesco FINALMENTE a essere contattata telefonicamente, mi danno un'appuntamento per il VENERDI (cioè 5 giorni dopo la mia richiesta di supporto) questa apertura avviene senza un accordo con me su gli orari e etc... e continuo le chat con gli operatori per fargli capire che devo lavorare da casa e non posso stare giorni senza connessione. Mi danno appuntamenti vuoti, rimango a casa ma non si presenta nessuno, vedo dal sito altre disponibilità di appuntamento che mi vengono confermate in chat con diversi operatori, che alla fine, decidono semplicemente di ignorare le mie richieste di spostare l'appuntamento per la data che è libera sia per loro che per me sull'app (che a questo punto è bloccata e non mi funziona) Ho le chat e print screen del tutto.
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