Reclamo N° 116289

Carmine rosario
30 Agosto 2018
Sono cliente Sky già abbonato da tempo al pacchetto calcio e segnalo la scorretta condotta di SKY per la stagione 2018/19. Infatti, l'abbonamento si è rinnovato automaticamente senza essere stato debitamente e preventivamente informato della modifica delle condizioni di erogazione del servizio, dell'intervento di DAZN e, tantomeno, mi è stato ridotto il costo dell'abbonamento - anzi si è costretti ad ulteriori costi per seguire la squadra del cuore - o data la possibilità di recedere. La ricezione è pessima, spesso si interrompe la visione ed, addirittura, ripetutamente per giorni, non si ha accesso ad alcuno dei pacchetti in abbonamento.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239