![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Attilio
15 Luglio 2019
sono cliente Sky,mi sono stati addebitati 4 x 9.99 € mesi per DAZN mai sottoscritto.con email del 30.05 mi hanno promesso l'accredito (a quel tempo dei primidue) poi hanno continuato con altri 2 addebiti.che ho revocato tramite banca.
Il 6.06 mi contatta ANDREA DA sKY informandomi che la fatt 204 117 948 di 29,90€ era emessa ma non messa in pagamento.Io ho risposto ok se cosi' autorizzo un pagamento di 9,99 dei 2 revocati cosi' facciamo 40,00€ e il
problema risolto.Ho più volte confermato che intendo pagare i servizi sottoscritti ma non quelli arbitrariamente addebitati.
Ultima risposta contatta il 199100400 (a pagamento) o una chat ,già da me provara altre volte senza risultati.La cosa fastidiosa è che ti contatta uno che non sa (apparentemente) delle comunicazioni pregresse,e diventa uno stressante gioco delle 3 carte.Fortunatamente posso vivere serenamente anche senza 40€ ma non mi abituo a essere trattato come suddito.Un customer service di questo tipo in USA darebbe adito a numerose cause e a onerosi punitive damages (ovviamente agendo in USA agirebbero in modo corretto)