Reclamo N° 127828
Romeo
05 Novembre 2018
Sono di Pesaro. Devo sostituire il telefonando Sky e mi sono recata oggi, lunedì mattina 5/11/18 alle 9 al centro Sky più vicino (GBC), mi hanno detto che fanno servizio per Sky solo il pomeriggio e mi hanno rimbalzato ad un altro centro che si trova dalla parte opposta della città. Mi ci sono recata perché non ho tempo da perdere. Sono entrata alle ore 9.39 al centro RTE e mi è stato detto che si effettua servizio Sky dalle 10. Mi sembra una gran presa in giro, le persone non hanno tempo da perdere in queste idiozie. Sul sito non c’è scritto da nessuna parte che il servizio Sky in questi centri assistenza é limitato a determinati orari. Due centri assistenza a pesaro con poca voglia di lavorare sicuramente. Molto insoddisfatta del sevizio clienti a Pesaro e con 20 euro di benzina in meno senza avere risolto nulla. Grazie !!!!!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18