Reclamo N° 276956

K
18 Agosto 2022
Sono disabile con malattia rara, tumore e grave limitazione di deambulazione e come prevista dalla legge mi spetta lo sconto del 50% sul prezzo di listino. Gli operatori di Sky Mi hanno chiesto di inviare la documentazione visto che in fase di attivazione non mi hanno informato come non mi Hanno informato dei costi di attivazione pari a 20€ che mi hanno detto che non c’erano e poi me li sono trovata in fattura. Ho inviato tutto per aggiornare la fatturazione ma una volta inviato il tutto non mi hanno effettuato lo sconto. Sul loro sito non hanno inserito la scontistica per i disabili con grave limitazione della deambulazione ma solo per sordi, ciechi, tutori o conviventi e ritengo che questa sia una GRAVE MANCANZA MA SOPRATTUTTO UNA GRAVE DISCRIMINAZIONE DEGLI INVALIDI E CHIEDO IMMEDIATAMENTE UNA RETTIFICA DELLA FATTURAZIONE altrimenti chiedo il recesso in quanto non intendo pagare più di 145€ per due mesi di Sky Wi-Fi e 2 mesi di intrattenimento (solo serie tv) visto che i costi in fase di attivazione erano diversi.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239