Reclamo N° 142199

Klavdijo
02 Marzo 2019
Sono intestatario del contratto in essere con SKY Italia con codice cliente 7036231 con la presente intende porre reclamo per l’attivazione del servizio SKY Q Plus. Nello specifico in data 07/01/2019 lo scrivente veniva contattato da operatore call center che proponeva l’attivazione del servizio SKY Q in sostituzione del tradizionale MySky adducendo che nessuna spesa ulteriore avrebbe gravato sul canone mensile personale in essere tranne la una tantum di euro 199,00 per l’attivazione e sistemazione dell’impianto già in mio uso. L’operatrice del call center offriva nel pacchetto anche il servizio SKY Q Plus, per poter utilizzare il servizio anche in altra stanza con decoder Sky mini; nell’arco della telefonata veniva più volte richiesto all’operatrice dallo scrivente se erano previsti ulteriori spese mensili da aggiungere al canone attuale, ma veniva assicurato dalla vostra operatrice (testuale) “tutto compreso nel suo attuale abbonamento di euro 55,00”. A tali condizioni si decideva quindi di dare il proprio assenso alla sottoscrizione del nuovo servizio SKY Q con annesso SKY Q Plus. Con grande sorpresa nella fattura Sky n. 400938313 del 01/02/2019 ho constatato l’addebito del servizio Sky Q Plus di euro 17,26 dal 07/01/2019 al 31/01/2019 ed euro 21, 40 dal 01/02/2019 al 28/02/2019, servizio che invece era stato proposto compreso nel proprio attuale abbonamento dalla operatrice Sky. Si ritiene quindi che non ci sia stata trasparenza contrattuale da parte della operatrice Sky e il sottoscritto sia stato truffato al momento della sottoscrizione telefonica. Lo scrivente non intende pagare per un servizio venduto come compreso nel proprio abbonamento e si trova ora penalizzato dalla poca professionalità della operatrice. Il tutto veniva segnalato in data 14.02.2019 tramite fax all'ufficio reclami di SKY Italia; si è chiesto di trovare un rimedio a questa spiacevole situazione e di essere quindi contattato da un responsabile Sky celermente al proprio numero di cellulare, ma a tutt'oggi non si è ricevuta nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239