Reclamo N° 256448

Rosalba
12 Gennaio 2022
sono moglie del defunto athos zamignan morto il 18 agosto 2020 avevo abbonamentoa sky ma appena morto ho fatto subito disdetta e portato decoder al centro sky a fine agosto dopo varie telefonate di cui ho speso soldi ancora x telefonare mi rispondono che avanzo 84e e che mi addebiteranno sul mio conto e questo entro a fine dicembre e mai ricevuto quindi oggi dopo ennesime chiamate e aspettato scrivo online ..ricevo la chiamata mi chiedono tutti ii dati e io dico che ho gia mandato tutto xfino documento di morte indovina un po cade la linea.. xcio richiamo al nr visto che 02 e nn pago spero da cellulare e cade un altra volta quindi a sto punto mi sono stancata e scrivo a Voi sperando che si possa risolvere la situazione xk in tasca stanno meglio a me che a sky questi benedetti 84e ringrazio della vecchia rosalba
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239