Reclamo N° 279723
Silvio
15 Settembre 2022
Sono molto contrariato per il comportamento di SKYnei miei confronti il motivo di ciò è spiegato in una lettera inviata circa 45 gg orsono e in una successiva raccomanda A.R. DEL 07/09/2022.
A seguito di quest'ultima ieri mi ha chiamato un Vs. ooperatore dall'Albania al n. 3451366103 di mia moglie perchè all'atto del contratto a me intestato avevamo dato quel numero è seguito intorno alle 17.00 di ieri un messaggio che parla di aver proceduto al cambio di dati sull'abbonamento da me richiesti.Non so cosa abbia fatto ed io non ho richiesto nulla.Ho consultato col "FAI DA TE" in SKY ed non trovo cambiato nulla.
Scrivetemi come ho fatto io e leggetevi per favore la raccomandata e datemi una mano a capire bene.
Se potete sentire la registrazione della telefonata di cui sopra, sentirete che io ho chiesto solo che aspetto chiarimenti per iscritto. grazie. Cordiali saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18