Reclamo N° 308166
Moreno
22 Settembre 2023
Sono passato a Tim con il WiFi in Giugno/23 Tim a migrato il telefono di casa e mi ha attivato il WiFi dopo alcuni giorni, regolarmente comunicando a Sky la migrazione, mentre Sky a continuato a tenermi attivo addebitandomi le fatt. di Luglio - Agosto allora io o chiesto la cessazione del contratto tramite pec e l'hanno recepita.
Io ho bloccato l'addebito n banca delle fatture che hanno continuato ad inviare.
Sono stato contattato da loro per il mancato pagamento, e mi hanno risposto che Tim ha migrato il SOLO telefono di casa e non il WiFI.
Questo è assurdo in quanto la linea WiFi è legata al telefono di casa, e non esiste nessun operatore che fa contratti senza linea telefonica o disgiunta.
Quindi ho pagato Luglio mio malgrado e ho stoppato Agosto e Settembre, mi aspetto il rimborso di Luglio e la chiusura della pratica.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18