Reclamo N° 252294

Salvatore
27 Novembre 2021
Sono passato da Fastweb a Sky per Internet, premetto che sono un cliente Sky tv da più di dieci anni, ho ricevuto il modem sky che è stato installata nella mia abitazione da vostri tecnici. Sono passati diversi giorni ma la linea internet non è funzionante. Ho chiamato tantissime vote il vostro call center segnalando il problema senza alcun esito, Ad oggi sono ancora senza linea telefonica e Internet e nessuno mi ha chiamato per mettermi al corrente di eventuali problematiche o altro. Gli operatori telefonici contattati mi ripetevano sempre lo stesso ritornello dicendomi che avrebbero verificato il problema e che mi avrebbero fatto sapere. Pochè sto pagando un servizio che non mi viene fornito, da lunedì bloccherò la domiciliazione bancaria fino a quando non risolverete il problema e mi verranno risarciti i giorni non fruiti dal vostro servizio. E' inutile dirvi che, come vecchio cliente Sky, sono amareggiato per il vostro trattamento che ritengo poco professionale. In attesa di un vostro possitivo riscontro porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239