Reclamo N° 260546

Massimo
17 Febbraio 2022
Sono profondamente deluso dal vostro modo di lavorare,sono stato contattato da un operatore sky che mi ha proposto un mese gratuito di cinema ,al termine del quale si sarebbe disdetto in automatico invece in fattura trovo una promozione attivata a 4.99 € ,con un altro altro errore per giunta sul pacchetto calcio pagato intero anziché a 5 euro . Ho telefonato perché la fattura era sbagliata e nonostante questo il pacchetto cinema me lo hanno addebitato .E se mi fossi accorto dell'addebito dopo 6 mesi ? Avrei pagato un servizio che avete inserito senza il mio consenso per tutto il tempo. Per questo comportamento non corretto disdico tutto l'abbonamento nonostante io sia cliente da molti anni . Mi è stato detto che i miei 4.99 € non fanno la differenza per sky ,quindi non faranno la differenza nemmeno i miei 60€ al mese perché disdico tutto .
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239