Reclamo N° 100841

Franco
25 Maggio 2018
Sono senza segnale da ormai 7 giorni,inizialmente pensavo fosse il brutto tempo,poi il problema è restato!Lunedi ho contattato Sky che mi ha informato che entro 48 ore sarei stato ricontatto dal tecnico che mi avrebbe sistemato il problema....a parole tutto bene,salvo richiamare dopo 48ore e capire che non avevano attivato nulla....la signorina del cal centersky ,mi ha fornito il numero del centro autorizzato della mia zona per fissare appuntamento,ho chiamato il centro autorizzato che non aveva nessuna pratica aperta a mio nome...a quel punto,mi hanno dato il nome dell’antennista Sky per fissare appuntamento....ha rispostola segretaria e ha detto che mi avrebbero richiamato........e sto ancora aspettando
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239