Reclamo N° 269446

Grazia
24 Maggio 2022
Sono stata cliente per oltre 10 anni. Circa due anni fa mi è stato cambiato il decoder (Sky Q) e da quel momento non sono più riuscita a collegarmi. l'assistenza dove ho portato l'apparecchio mi ha detto che funzionava perfettamente, ma la mia card non veniva lette. Ho chiamato molte volte, resettato all'infinito, rifatto l'impianto, ma non ho più avuto modo di collegarmi. Ciò nonostante ho pagato il noleggio mensile puntualmente. Alla fine ho chiesto di cessare il contratto, ho riconsegnato a marzo tutta la strumentazione e mi è stato detto che, a causa dei problemi che avevo avuto non avrei dovuto pagare niente. Questo mese trovo sulla carta di debito una cifra di 139,38 euro. Sono infuriata!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239