Reclamo N° 50805

Valentina
06 Giugno 2017
Sono stata cliente Sky per diversi anni poi, a seguito di una scelta personale riguardo le tariffe, ho deciso di effettuare un recesso al 31.03.2017. Pochi giorni dopo tale data ho chiamato, richiamato ( da ultimo scorsa settimana ) per sapere se ci fossero offerte attive per sottoscrivere un nuovo contratto e non far scadere il termine definitivo per la riconsegna del decoder . . . Chiamate, su chiamate, operatori su operatori, nessuno mi ha mai contattata ( malgrado tutti mi dicessero " la facciamo ricontattare subito " ) . . . Non interessa a Sky la politica della fidelizzazione del cliente ? Se fossi stata una cattiva pagatrice son certa mi avrebbero contattata ed anche molto tempestivamente !
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239