Reclamo N° 164425
Cristiana
24 Settembre 2019
Sono stata contatta per includere nel mio abbonamento Il pacchetto Sky Q platinum con Multivision. Al telefono l'addetta mi ha ripetuto più volte che questo servizio mi sarebbe costato solo 0.60 cent in più. Successivamente ho ricevuto la mail in cui scoprivo che il costo mensile aggiuntivo era di 6.00 euro. Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che mi avrebbe cambiato il pacchetto dandomi SKy Q Black, quindi senza il servizio Multivision che non desidero. Non mi è mai arrivata la mail di confermo, anzi mi ha contatta il tecnico per montarmi il Platinum, in più non riesco più a parlare con gli operatori ne a capire a chi mandare la disdetta dato che i contatti che trovo in Mail non mi portano trovare nessun tipo di chiarimento.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18