Reclamo N° 334143

Francesca
09 Luglio 2024
Sono stata contattata a maggio 2024 con la proposta di attivare Sky wifi al costo di € 22.90 al mese per sempre. In caso di attivazione avrei avuto uno sconto anche sull'abbonamento tv di circa 22 euro mensili in funzione del fatto che si sarebbe attivato un listino smart a partire da giugno. Questo mi avrebbe messo a riparo da qualsiasi aumento futuro dei listini, ma mi avrebbe lasciato modo di beneficiare di eventuali future ulteriori promozioni. Ho valutato e deciso di accettare la proposta proprio in funzione del notevole sconto sull'abbonamento tv (oltre che avrei risparmiato anche rispetto al mio attuale abbonamento internet). Il tutto si è svolto al telefono il giorno 27 maggio. Da giugno non si è attivato automaticamente nessun listino smart. Il servizio clienti mi ha detto che avrei dovuto richiedere io il listino smart, ma solo una volta attivata la linea wifi, che è stata attivata il 20 giugno. Da giugno inoltre viene applicato un ulteriore aumento di euro 9.90 mensili. Morale della favola, ho attivato il wifi non ho lo sconto sull'abbonamento tv anzi pago più di prima e se voglio disattivare l abbonamento wifi visto che nn mi ha portato alcun beneficio, devo pagare anche una penale di recesso di 26.90. Peccato che al telefono avessero garantito che potevo disdire quando volevo
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239