Reclamo N° 146309
Francesco
04 Aprile 2019
Sono stato abbonato da settembre 2019 fino alla disdetta del contratto (dicembre 2019).
Sono stato contattato dalla societa Serfin deputata al recupero dei Vostri crediti in merito ai mancati pagamenti delle bollette di abbonamento da parte mia. Ebbene, come potrete vedere dalle decine di mail che ho inviato e dalle telefonate al servizio clienti, io ho usufruito della visione dei canali solo per i primi giorni del contratto. Poi, improvvisamente, mi avete bloccato la visione, senza avviso e senza addurre una sola ragione. Dopo 2 mesi, con tutte le comodità del caso, avete deciso che potevo rivedere i Vostri canali, mentre io ho fato per scontato che il contratto fosse decaduto. Ho fatto disdetta a quel punto ma mi chiedete, con una notevole dose di coraggio, il pagamento di quello che non ho visto. Ora, poiché ritengo di essere una persona perbene, non ho voglia di impelagarmi in diatribe legali e pagherò l'importo dovuto(!?), ma sappiate che sono indignato dal vostro comportamento.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18