Reclamo N° 83485
Antonio
29 Gennaio 2018
Sono stato cliente Sky per 18 anni e l’anno scorso ho avuto la malaugurata idea di sottoscrivere anche un contratto congiunto con Fastweb. A seguito di ciò abbiamo avuto più volte la necessità di chiamare il servizio tecnico di Fastweb perché la linea cadeva era assente o andava a singhiozzo. I tecnici Fastwebnon ha mai risolto definitivamente il problema è a seguito di ciò abbiamo mandato disdetta con raccomandata, disdetta recepita dopo 2 mesi ancora a pagamento e che ha fatto seguito alla applicazione di una penale di 118 euro da parte loro. Arrabbiato ho telefonato almeno 10/15 volte al servizio clienti senza mai addivenire ad accordi, avrei pagato Sky ma non Fastweb, ma mi hanno detto essere cosa impossibile. Poi preso da sconforto non arrivando a soluzioni ho disdetto anche Sky e loro mi stanno tempestando di email e sms con richieste di pagamento che sono disposto a fare solo per Sky ma non per Fastweb. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Vorrei un aiuto da parte vostra... grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18