Reclamo N° 83485

Antonio
29 Gennaio 2018
Sono stato cliente Sky per 18 anni e l’anno scorso ho avuto la malaugurata idea di sottoscrivere anche un contratto congiunto con Fastweb. A seguito di ciò abbiamo avuto più volte la necessità di chiamare il servizio tecnico di Fastweb perché la linea cadeva era assente o andava a singhiozzo. I tecnici Fastwebnon ha mai risolto definitivamente il problema è a seguito di ciò abbiamo mandato disdetta con raccomandata, disdetta recepita dopo 2 mesi ancora a pagamento e che ha fatto seguito alla applicazione di una penale di 118 euro da parte loro. Arrabbiato ho telefonato almeno 10/15 volte al servizio clienti senza mai addivenire ad accordi, avrei pagato Sky ma non Fastweb, ma mi hanno detto essere cosa impossibile. Poi preso da sconforto non arrivando a soluzioni ho disdetto anche Sky e loro mi stanno tempestando di email e sms con richieste di pagamento che sono disposto a fare solo per Sky ma non per Fastweb. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Vorrei un aiuto da parte vostra... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239