Reclamo N° 245972

Mauro
24 Settembre 2021
Sono stato cliente Sky per molti anni. Ogni anno estinguevo il contratto perchè le tariffe aumentavano e poi sottoscrivevo un altro contratto. A MAggio ho estinto l'ultimo contratto. Mi avevano contatto a Luglio perchè non avevo restituito il decoder e l'oepratore con l'occasione mi aveva proposto un nuovo contratto e l'estinzione della penale per mancata restituzione. Ho accettato e in data 17 Luglio abbiamo registrato il contratto. Un tecnico doveva chiamarmi per portare il nuovo decoder ed installare il nuovo. Dopo una settimana e nessuna conferma da parte di Sky ho sollecitato ma mi avevano risposto di stare tranquillo che sarei stato contattato Nessun contatto Ad agosto sono andato in ferie per 4 settimane e al rientro ho trovato l’accesso di Sky bloccato Ho fatto presente della cosa a due operatori al telefono che mi avevano detto che facevano fatica a recuperare la registrazione ma che mi avrebbero fatto sapere Nessuna novità fino a quando ho ricevuto una lettera della FIRE chiedendomi il pagamento di 462,61 Euro per penali e mancato restituzione del decoder A questo punto mi domando : 1) Perché un regolare contratto registrato non viene applicato ? 2) Perché invece di applicarmi delle penali non mi hanno chiamato per cercare una soluzione veloce ? Posso inviarvi gli allegati Grazie Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239