![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mauro
24 Settembre 2021
Sono stato cliente Sky per molti anni. Ogni anno estinguevo il contratto perchè le tariffe aumentavano e poi sottoscrivevo un altro contratto. A MAggio ho estinto l'ultimo contratto. Mi avevano contatto a Luglio perchè non avevo restituito il decoder e l'oepratore con l'occasione mi aveva proposto un nuovo contratto e l'estinzione della penale per mancata restituzione. Ho accettato e in data 17 Luglio abbiamo registrato il contratto. Un tecnico doveva chiamarmi per portare il nuovo decoder ed installare il nuovo.
Dopo una settimana e nessuna conferma da parte di Sky ho sollecitato ma mi avevano risposto di stare tranquillo che sarei stato contattato
Nessun contatto
Ad agosto sono andato in ferie per 4 settimane e al rientro ho trovato l’accesso di Sky bloccato
Ho fatto presente della cosa a due operatori al telefono che mi avevano detto che facevano fatica a recuperare la registrazione ma che mi avrebbero fatto sapere
Nessuna novità fino a quando ho ricevuto una lettera della FIRE chiedendomi il pagamento di 462,61 Euro per penali e mancato restituzione del decoder
A questo punto mi domando :
1) Perché un regolare contratto registrato non viene applicato ?
2) Perché invece di applicarmi delle penali non mi hanno chiamato per cercare una
soluzione veloce ?
Posso inviarvi gli allegati
Grazie
Cordiali Saluti