Reclamo N° 317246
Lelio
07 Gennaio 2024
Sono stato contattato da Sky per passare alla loro linea wifi in quanto avrei avuto uno sconto del 30% sul pacchetto TV. In realtà dopo alcuni mesi non è successo nulla anzi dopo aver contattato il servizio clienti mi è stato detto che non c'è nessuna promozione del 30% per essere passato al loro wi fi. A questo punto ho disdettato alcuni pacchetti per protesta ma ovviamente la disdetta dei pacchetti parte fra due mesi. Dopo vent'anni mi sembra poco serio proporre sconti inesistenti solo per ottenere nuovi clienti sul wi fi. Ovviamente il prossimo passo sarà la disdetta di tutti i contratti. Scriverò anche al garante delle comunicazioni in quanto mi sembra doveroso segnalare questo comportamento poco corretto.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18