Reclamo N° 84008

Ggiuseppe
01 Febbraio 2018
Sono stato contattato da un operatrice che mi ha proposto di rientrare in sky e mi ha ingannato dicendomi che mi sarebbe arrivato il contratto entro 15 gg e avrei deciso se accettare o no mail mai arrivata mi sono trovato riattivato il mio abbonamento ma non ho mai più riattivato il decoder ho provato a contattare il servizio clienti 20 gg dopo e non hanno mai preso in considerazione le mie lamentele dopo che mi sono accorto della prima fatturazione ho bloccato il rid ma non sono mai stato contattato dopo circa un mese mi hanno cominciato a mandare i messaggi dell'ufficio amministrativo ed ho chiamato ad ogni messaggio cercando tramite loro di risolvere il problema inviata lettera di lamentele direttamente al servizio clienti settimana scorsa ma ad oggi non sono stato contattato né per telefono né via mail e mia intenzione entro massimo martedì prossimo di recarmi presso un legale e agire tramite lui. Sinteticamente e questo spiegherò tutto molto meglio quando sarò contattato grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239