Reclamo N° 172827

Rodolfo
18 Dicembre 2019
Sono stato contattato da una donna di un servizio vendite di Sky, dopo averne dato disdetta. Dopo fatto presente che non ero più interessato mi ha fatto un'offerta di 10.0€ x sempre per vedere i canali che già vedevo (serie 100, 400 e 600). Dopo aver rilasciato i dati personali nel corso della telefonata) mi aveva detto che avrebbe parlato di 21.65€ ma che erano maggiorati per i costi dell'operazione mi ha promesso che dalla sera stessa avrei rivisto gli stessi canali, mai visti! Dopo aver contattato più volte Sky e parlato con due signore (per segnalare sottrazione di dati sensibili e quindi x annullare il contratto) che mi avevano garantito che sarei stato richiamato, riesco a parlare con una signora (11/12) che mi garantisce che non ero stato chiamato perché la mia pratica non era stata elaborata correttamente e garantendomi la chiusura del contratto e di essere richiamato entro qualche giorno. Al 5/12 avevo inviato una PEC a Sky a cui nessuno mi ha mai risposto e, quando ho visto recapitarmi una fattura di 52.27€ datata 1 dicembre. Ho subito scritto loro un'altra PEC al giorno 15/12 nella quale ho scritto che avrei dato disposizioni alla banca di bloccare il pagamento e che volevo la recessione immediata del contratto a costo zero, visto che la prima telefonata era stata effettuata entro il termine. Ora vi chiedo: cosa posso fare per avere soddisfazione da questa tanto valida società nei programmi quanto carente nel suo personale vendite/commerciale? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239