Reclamo N° 88840
Claudia
02 Marzo 2018
Sono un abbonata Sky Fastweb da più di 6 anni. Mi è stato proposto di attivare lo SKY Q. Ho spiegato al consulente Sky che stavo per traslocare e che preferivo aspettare dopo il trasloco.
Il consulente mi ha risposto che sarebbe stato meglio attivare immediatamente la richiesta visto che i tempi di attesa sono piuttosto lunghi. Mi spiegava che avrei potuto tranquillamente traslocare e in seguito il nuovo decoder sarebbe arrivato nella casa nuova. Acconsento così, su suo consiglio, di fare questa richiesta il 5 gennaio. A fine gennaio faccio la richiesta di trasloco. Nessun problema con Fastweb ma PER SKY ANCORA NULLA PERCHÉ , A DETTA LORO DEVO ATTENDERE LO SKY Q! Ora , secondo loro dovrei pagare fino a maggio un servizio di cui non usufruisco nell’attesa dell’invio del nuovo decoder. Ho chiamato l’assistenza Che ha provato a bloccare lo Sky Q ma ancora ad oggi è tutto fermo.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18