Reclamo N° 81284
Mario
17 Gennaio 2018
sono un abbonato sky da oltre 10 anni, in pratica da quando sky esiste, il tipo di pagamento delle fatture e' bimestrale con bollettino postale.
oggi ho ricevuto una fattura a 28 giorni, in pratica i geni di sky hanno cambiato il calendario da 12 a 13 mesi.
ho chiamato il numero verde e la signora (italiana) che mi ha risposto mi ha detto che debbo pagare .
mi ha anche detto che dalla prossima fattura sky si "adeguera' "......questa fattura pero' la debbo pagare.
non trovo giusto pagare di piu', vorrei pagare il dovuto...quindi sto pensando di dividere l'importo in due mesi e compilare dei bollettini a mano con le giuste scadenze, lo posso fare ?
saluti.
mario usai.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18