Reclamo N° 259476

Giuseppe
08 Febbraio 2022
sono un abbonato sky da oltre 15 anni. un paio di mesi fa sono stato contattato dal servizio clienti che mi proponeva una modifica contrattuale con riduzione del costo mensile a fronte del cambio del decoder e, soprattutto, di un impegno contrattuale di almeno 18 mesi. ho accettato e la modifica è stata regolarmente registrata. controllando le fatture successive ho notato che l’importo della fattura mensile, anziché diminuire era addirittura aumentata. ho contattato il servizio clienti che mi ha detto di non avere traccia della registrazione e mi ha consigliato di inviare una pec con la descrizione dei fatti. ho inviato la pec, con la cronologia dettagliata e puntuale degli eventi, compreso il nome della persona che mi aveva proposto la modifica contrattuale, ma l’unica risposta che ho avuto è stata una segnalazione apparsa sullo schermo della mia tv nella quale si diceva soltanto che la mia richiesta non poteva essere accettata. ho inviato un’altra pec lamentando anche il pessimo comportamento del servizio clienti ma non ho avuto nessun riscontro. pensate che si possa fare qualcosa? se ritenete utile posso farvi avere copia delle pec inviate che descvon meglio i fatti. grazie, cordiali saluti
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