Reclamo N° 69409
Giovanni
27 Ottobre 2017
sono un abbonato sky da più di 2 anni con un contratto stipulato insieme a tim con il fisso di casa , l offerta prevedeva un canone di €29 mensili compreso internet , telefonia e pacchetto base sky e un opzione pacchetto calcio per un complessivo canone di € 39 nei 2 anni ho aggiunto su sky opzione hd € 5 ed cinema € 10 ad oggi il mio canone diviso e di € 45 tim e € 59 sky € 104 mensili , senza mai lamentarmi dei problemi di segnale che questo tipo di abbonamento dava spesso IL gg 19/09/2017 non ho piu visione di sky nel sito riesco a capire che la visione era stata interrotta per morosita della fattura scaduta il 29/08 , vi ricordo che il mio metodo di pagamento e con rid bancario e che nessuno dico nessuno mi ha avvisato che il pagamento non era stato eseguito , era un fine settimana impossibilitato nella zona nel poter pagare chiedo espressamente al, servizio clienti un ripristino da 2gg espressamente per il calcio che lunedi inmancalbilmente avrei pagato ma con esito negativo , oggi 26/10 finalmente una email di sky ma di minaccia che se non pago le fatture di agosto e settembre mi mandano il recupero crediti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18