Reclamo N° 103263
Gianmario
12 Giugno 2018
Sono un cliente Sky, attraverso quest'ultima società ho disdetto l'abbonamento HOMAPACKFASTWEB. Per sapere come disdire ho chiamato SKY, il quale mi aveva detto di disdire l'abbonamento attraverso loro. Ho disdetto quindi l'abbonamento in data 27 aprile, quando la scadenza per disdire SENZA COSTI AGGIUNTIVI/PENALI era il 30 aprile, attraverso PEC (quest'ultima era una delle modalità previste per disdire). Ad oggi SKY, dopo innumerevoli chiamate a pagamento ed altrettante innumerevoli PEC, afferma che avrei disdetto l'abbonamento in date ("date", in quanto ad ogni comunicazione sbuca fuori una data diversa) successive al 30 aprile.
Io dispongo:
-Ricevuta dell'avvenuta consegna ed accettazione della PEC del 27 aprile
-Ricevuta dell'avvenuta consegna ed accettazione delle PEC successive
-Comunicazione Aruba.pec che attesta la ricezione della mail PEC
-Io stesso ho visualizzato il mio ex portale FASTWEB che attestava che io avevo disdetto in data 27 aprile (attualmente non ho più accesso al mio portale in quanto non sono più cliente fastweb).
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