Reclamo N° 122701

Marco
04 Ottobre 2018
Sono un cliente sky codice. 000454656901, ma ho problemi con un contratto recesso ad Aprile 2018 a nome di mia moglie Botticelli Pasqualina codice 14562265. Dopo una mia prima domanda di recesso in quanto avevo smarrito il decoder durante il trasloco, vengo contatto da telefonicamente da sky che mi chiede di rientrare facendomi un offerta, dico che non posso fare una abbonamento in quanto non ho più il decoder, l operatore mi dice che il decoder me lo offre gratuitamente sky e che devo solo ricomprare la scheda. Allora faccio la registrazione per l'abbonamento con il pacchetto sport + calcio, mentre il vecchio abbonamento era solo sky base. puntualmente acquisto la scheda ed aspetto il tecnico per il montaggio del decoder. dopo pochi giorni chiama sky e mi dice che il giorno seguente sarebbe arrivato il tecnico e di fargli trovare impacchettato il vecchio decoder con il telecomando. Inutilmente provo a spiegargli l'accordo preso con l'operatrice sky, infatti il tencico viene e non mi monta il decoder in quanto non ho il vecchio decoder da restituire. a questo punto faccio di nuovo la disdetta. Ora mi arriva da EropaFactor una lettera dove viene comunicato che sky gli ha dato il mandato di riscossione dell'importo di € 178,84 così suddiviso: Fattura del 1/04/18 di € 44,18 Fattura del 1/5/18 di € 65,20 Costi operatori di € 11,53 Penale mancata restituzione di € 19,90. Passi la fattura di aprile, ma quella di maggio per il pacchetto calcio + sport mai usufruito mi sembra esagerato. Inoltre mi chiedo come una società come Sky possa fare certi raggiri .
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239