Reclamo N° 299322
Marco
31 Maggio 2023
Sono un cliente Sky con Sky QPlatinum. Avevo un abbonamento Smart scaduto ad Aprile che è diventato automaticamente Open con un aumento consistente. Ho verificato le promozioni ed ho trovato che la più conveniente è la Super Promo valida dal 22/05/23 al 11/06/23 meglio specificata nel link:
https://assets.contentstack.io/v3/assets/blta6c52b9cd5519be3/blt1c95ada6d48e6e1f/6464fbd2f55683efb7e00dba/SkySmart_conSkyMultiscreen_SkyQ_SuperPromo_IntrattenimentoPlusStandard_SkyCinema_22052023.pdf
È da due giorni che parlo con operatori di Sky perdendo diverse ore almeno 3 per ora) e tutti mi dicono che la promozione è solo per i nuovi clienti, mente nell’informativa è ben spiegato che è anche per i già clienti open.
Ritengo quindi che l’offerta proposta sia quantomeno ingannevole.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18