Reclamo N° 115819

Carlo
28 Agosto 2018
sono un cliente Sky da 6 anni a giugno 2017 è stata mandata disdetta e poi riattivazione del servizio sky dopo un'offerta di sky di € 118,90 mese, nel mese di 10/2017 viene prorogata l'offerta sempre a 118,90€ mese. Dalle fatture risulta che da 06/2017 a 03/2018 ho pagata la somma di €1255,39 invece di 1189,00€ con un credito nei miei confronti di 66,39. Da 04/2018 a 05/2018 con la nuova fatturazione a 30 giorni la fattura passa a 132,30€ mese invece di 128,80€ mese con un credito nei miei confronti di 7€. Da 06/2018 a 08/2018 vengono fatturati 496,60€ e qui che inizio la mia lotta senza risposte da parte di Sky, contattati più volte sul canale chat, mail e telefonico a pagamento con un esborso di circa 40€ l'unica cosa che Sky riesce a confermare via chat è che la scadenza del contratto quindi dico io dell'offerta appunto riconfermata tramite registrazione a 1072017 altra cosa che riesco a farmi dire è che verrò ricontattato a breve dopo aver riascoltato le registrazioni e controllato le fatture cosa mai avvenuta da ormai un mese. Chiedo all'associazione come posso fare per avere notizie da Sky per avere le note di credito che ad oggi ammontano a 183,59€ e la conferma del mio canone in offerta non a prezzo pieno come insiegabilmente mi ritrovo da 06/2018. Resto a disposizione per eventuali info o invio delle fatture.
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