Reclamo N° 180600

Angelo
04 Marzo 2020
Sono un cliente SKY da circa 16 anni, nell'anno 2015 ho aderito alla promozione sky fastweb rimanendo con fastweb fino ad agosto 2018. Da settembre 2018 ho fatto la migrazione con TIM con regolare disdetta, cio' nonostante mi continuava ad arrivare la fattura SKY compresa quella FASTWEB, nonostante le svariate segnalazioni al servizio clienti. Disperato decisi di sganciare il rid in banca, cio' nonostante mi continuavano ad arrivare le fatture SKY+FASTWEB, ed io continuavo a spiegare al servizio clienti, che non intendevo piu' pagare, se non mi sganciavano FASTWEB, perche' non mi toccava pagare, in quanto gia' pagavo TIM. Attualmente SKY mi ha sospeso il contratto perche' per loro sono un cliente moroso.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239