Reclamo N° 173438
Giuseppe
28 Dicembre 2019
Sono un cliente SKY da più di 10 anni. Il 25 di ottobre scorso ho ricevuto da SKY una mail con la quale mi si diceva che a breve non avrei più visto determinati canali con il mio decoder e che quindi avrei dovuto sostituirlo con il decoder di SKY Q GRATUITAMENTE (così c'e' scritto nella mail) telefonando al numero 06 8770. Così ho fatto e per telefono mi è stato confermato che se io avessi ritirato il mio decoder SKY Q presso un centro specializzato non avrei pagato nulla. Ho chiesto se fosse possibile l'intervento di un tecnico e a quale costo e mi è stato risposto che essendo un vecchio cliente al posto di 70€ avrei pagato solo 35€ e che me li sarei visti addebitare in bolletta. Ho accettato. Il 27 novembre il tecnico è intervenuto presso la mia abitazione ed ha sostituito il decoder. Il 17 dicembre mi è arrivata una fattura da SKY nella quale oltre ai 35€ mi si chiede di pagare anche 99€ di "Intervento su impianto esistente". Io non ho mai accettato queste condizioni. Cosa devo fare per non pagare quest'importo? In data 17/12/2019 ho anche mandato una pec a SKY evidenziando l'accaduto ma non mi hanno accettato lo storno. Chiedo il vostro aiuto. Grazie
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