Reclamo N° 65235

Davide
30 Settembre 2017
Sono un cliente sky da più di 6 anni. Il 5Novembre 2016 ho PROVATO ad attivare Fastweb sulla mia nuova abitazione, ADSL + linea fissa a 11€ al mese con modem incluso. LA LINEA NON E’ MAI STATA ATTIVATA, non ho mai ricevuto il modem ne il servizio. Sollecito informazioni costanti agli operatori CON TELEFONATE A PAGAMENTO VISTO CHE LA LINEA FISSA NON MI E’ MAI STATA ATTIVATA. Mi ripetono sempre le stesse cose, SONO UN FALSO ATTIVO. Ho mandato la disdetta il 28/01/2017 ricevuta da Sky il 2/02/17. Da allora continuo il calvario, promesse di rimborsi, bollette farlocche tutte regolarmente pagate avendo l’accredito diretto al rid bancario. NESSUNA RISPOSTA SOLO IMBARAZZO DEI POVERI OPERATORI che non sanno come calmarmi e soprattutto NON SANNO COSA RISPONDERMI. Sono passati 10 MESI: RIMBORSO CHE MI SPETTA AD OGGI = 77€ COSTO DELLE CHIAMATE A PAGAMENTO VERSO SKY = CIRCA 30€ vi prego di aiutarmi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239